Mackenzie Mcdonald - Andreas Seppi, Azzurro favorito

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 6-4 azzurro nel primo set a 5.0

Nonostante l'età che avanza - ha 34 anni - Andreas Seppi continua a rimanere nei primi 50 del mondo, grazie ad una prima parte di stagione da 23 vittorie e sole 14 sconfitte. Un record che l'altoatesino vuol migliorare sulla sua superficie preferita, quell'erba dove vanta una percentuale di successi superiore al 60 %. L'esordio è contro lo statunitense McDonald, accreditato di una wild card. La classifica mondiale consegna ad Andreas - 61 posizioni davanti al rivale - il pronostico, a lui il compito di rispettarlo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis, con i suoi tanti incontri sparsi per il mondo, è lo sport ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Andreas Seppi (1.4). Oltre alla migliore classifica mondiale, a favore di Andreas parla anche la maggior attitudine all'erba, ben raccontata dalle cifre; l'altoatesino ha giocato sul verde 103 partite, lo statunitense appena 14.

Pronostico Medio: Giochi complessivi più di 22.5 (2.0). L'erba è la superficie sulla quale è più facile mantenere il servizio, ed allora il numero di games in ogni singolo set aumenta. In una situazione del genere può accadere che i games complessivi siano almeno 23, come accaduto nelle due partite stagionali giocate da McDonald sull'erba.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 6-4 Seppi (5.0). Il nostro rappresentante è il favorito dell'incontro, ed anche del primo set. Considerando che si gioca sull'erba e che, per questo motivo, qualche games dovrà giocoforza concederlo, il 6-4 nella prima partita diventa il finale più probabile.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato