Lukas Lacko - Marco Cecchinato, L'azzurro per agganciare la finale di Eastbourne

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo incrocio tra le due racchette

Marco Cecchinato ha iniziato benissimo la stagione sull'erba, superficie sulla quale prima di questa stagione aveva giocato, e perso, solo due partite. Lo ha fatto battendo prima Istomin e Millman, due tennisti che sul verde sono a proprio agio. Adesso Marco ha la possibilità di raggiungere la finale di Eastbourne, incasellando altri pesantissimi punti ATP. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il trentenne slovacco Lukas Lacko, da prendere con le molle sull'erba, dove vanta una percentuale di successi vicina al 60 %.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Sta arrivando il torneo di Wimbledon, inizia a giocare sul tennis diventando cliente Betfair. Oggi puoi farlo sfruttando la nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Primo Set Lukas Lacko (1.66). Le prime due partite di Eastbourne hanno evidenziato la partenza diesel di Cecchinato, costretto alla rimonta sia contro Istomin che contro Millman, una situazione che potrebbe ripetersi anche contro Lacko, tra l'altro uno che ha vinto il primo set in ben 5 delle 7 partite più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Marco Cecchinato (2.25). Lacko è certamente più adatto all'erba dell'azzurro, lo dice il 58 % di vittorie sulla superficie più veloce, ma le stesse cose si dicevano anche prima degli incontri con Istomin e Millman, poi portati a casa dal palermitano. La stessa cosa potrebbe accadere anche questo pomeriggio.

Pronostico Difficile: Esito primo set 7-5 Lacko (14.0). Basterebbe la quota ad ingolosire gli amici che cercano il colpaccio; e che non sia ipotesi campata per aria lo dicono anche le ultime tre partite giocate da Cecchinato; in due di queste, contro Thiem e Millman, la racchetta di Palermo ha perso il primo set con questo punteggio.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato