Laslo Djere - Paolo Lorenzi, Stagione da dimenticare per l'esperto azzurro

Registrati ora Visualizza il mercato

Sono già sei gli "head to head" in carriera

A 36 anni Paolo Lorenzi sembra aver imboccato un repentino viale del tramonto: il tennista romano, ma toscano d'adozione, in questa stagione ha vinto soltanto 8 delle 22 partite disputate, precipitando al numero 86 del mondo. Sull'erba di Wimbledon, dove deve difendere il secondo turno dello scorso anno, va a caccia di punti preziosi per risalire qualche posizione; servono almeno un paio di vittorie, Paolo cerca la prima contro il serbo Laslo Djere, che però lo ha già battuto in 4 dei 6 confronti diretti in carriera.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il torneo di Wimbledon continua la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Paolo Lorenzi vincente (1.55). Il sorteggio non è stato certo malvagio con l'azzurro; il serbo vanta una classifica peggiore - 101 contro 86 - e sull'erba in carriera ha giocato appena 5 partite, e soltanto una nelle ultime cinque stagioni. Morale della favola ? Paolo può regalarsi un sorriso in questa sua annata tribolata

Pronostico Medio: Più di 10 giochi nel primo set (2.87). Questa è una partita dal pronostico davvero in bilico, lo dice anche l'ultimo precedente, giocato lo scorso 18 maggio ad Istanbul, e vinto dal serbo in tre combattute partite. Tutte terminate con almeno 11 games; potrebbe accadere anche nel primo set di Wimbledon.

Pronostico Difficile: Esito primo set tie-brek . Sull'erba l'eventualità di un set terminato al "jeu decisif" è sembra attuale, soprattutto nel caso della prima partita, quando i servizi funzionano ancora alla perfezione. Potrebbe accadere anche nella sfida tra l'azzurro ed il serbo, come del resto avvenuto in due dei tre confronti diretti più recenti. Una volta a favore di Djere (7.5), un'altra per Lorenzi (6.5).


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato