Kyle Edmund - Novak Djokovic, Gran bella partita a Wimbledon

Registrati ora Visualizza il mercato

I precedenti parlano per il serbo

Novak Djokovic ha iniziato bene Wimbledon, concedendo le briciole a Sandgren e Zeballos, indizio che pian pianino l'ex numero 1 del mondo, adesso scivolato al 21, sta tornando alla forma migliore. Un esame arduo arriva al terzo turno, contro l'idolo di casa Kyle Edmund, numero 17 nel Rankig ATP. Se "Djoko" lo supera, e può farcela anche considerando la scarsa attitudine dell'inglese - solo il 39 % di vittorie - al verde, inizia ad intravedere la luce al termine del suo lungo periodo di crisi.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ami il tennis ? Allora iscriviti a Betfair, sfruttando la nuova nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Permette di ricevere 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Meno di 10,5 games nel primo set (1.36). Volete rischiare poco ? Allora puntate su un primo set composto da meno di 11 giochi, quanto sia probabile che accada lo dicono i quattro precedenti tra Nole e Kyle; in tutti la prima partita è durata al massimo 10 games.

Pronostico Medio: Novak Djokovic vince il terzo set con handicap 2,5 games (2.25). Nelle due partite giocate in questo Wimbledon, l'ex numero 1 del mondo è andato in crescendo, chiudendo sempre senza problemi il terzo set. "Nole" ha infatti concesso solo due games a Sandgren e 3 a Zeballos, potrebbe ripetersi anche contro Edmund.

Pronostico Difficile: Meno di 9,5 games nel primo set (9.5). Difficile, ma non impossibile a verificarsi, soprattutto se Djokovic ritrova il suo miglior tennis. La scommessa diventa vincente in caso di successo nel primo set di uno dei due protagonisti per 6-1 o 6-2. Un evento già accaduto nell'"head to head" disputato in uno Slam, agli US Open del 2016, quando Nole vinse il set iniziale per 6-2.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato