Kevin Anderson - Kei Nishikori, Chi vince ipoteca le semifinali

Registrati ora Visualizza il mercato

Il giapponese avanti 6-3 nel bilancio dei precedenti

Kevin Anderson ha disputato la stagione migliore della sua carriera, arrampicandosi fino al numero 6 del Ranking ATP; il sudafricano vuol confermarsi anche alle "ATP Finals", dove ha iniziato con il piede giusto, battendo l'austriaco Thiem. Nel secondo incontro del gruppo incrocia la racchetta con Kei Nishikori, grande protagonista della prima giornata con il successo su Roger Federer. Di fatto la sfida sul veloce londinese diventa una sorta di spareggio con vista semifinali, chi la spunterà ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis è sport perfetto per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre ai clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Cosa serve ? Una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Meno di 10,5 games nel primo set (1.4). Volete rischiare poco ? Allora questa è la vostra scelta giusta, almeno questo raccontano gli ultimi cinque confronti diretti; ben 9 dei 12 set giocati sono terminati con meno di 11 games complessivi.

Pronostico Medio: Esito Finale 2-0 Kei Nishikori (2.7). I due tennisti si sono incrociati pochi giorni fa, al terzo turno di Parigi-Bercy; era il primo novembre, a passare il turno fu il giapponese che spedì a casa il sudafricano con un duplice 6-4. Vittoria in due set che il nipponico potrebbe bissare anche alle "Finals".

Pronostico Difficile: Secondo set concluso al tie-break (3.75). Difficile, ma fino ad un certo punto; gli indizi per un secondo set terminato al "jeu decisif" ci sono tutti: la superficie veloce ed ancor più il servizio al fulmicotone di Kevin e Kei. Del resto se nei sei "head to head" più recenti ben cinque set sono terminati al tie-break un motivo ci sarà.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato