Kevin Anderson - John Isner, Sfida tra grandi servizi in semifinale

Registrati ora Visualizza il mercato

Il bilancio dei precedenti parla per lo statunitense

Kevin Anderson giovedì pomeriggio ha regalato la più grande sorpresa di questo Wimbledon, eliminando il "defensive champions" Roger Federer. Adesso il sudafricano vuol continuare la corsa verso il suo primo Slam in carriera battendo in semifinale John Isner. Una sfida, quella sul centrale dell'"All England Club", che assomiglia tanto ad una partita di basket: le due racchette sono alte rispettivamente 201, il sudafricano, e 205 cm.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ami il tennis ? Allora è arrivato il momento di diventare cliente Betfair. Puoi farlo sfruttando la nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Giochi totali nel primo set più di 12 (1.28). Si vedranno tanti aces in questa partita, del resto si affrontano due dei migliori servizi del circuito, capaci già di servirne 160, Isner, e 124, il sudafricano. Con numeri del genere probabile, molto probabile, che il primo set si componga di almeno 12 games, come accaduto in ben 18 dei 27 set giocati tra i due.

Pronostico Medio: Giochi totale Over 48,5 (2.0). Si dovrebbero vedere tanti tie-break sul centrale di Wimbledon, lo dicono anche le stats dei 12 precedenti: si sono conclusi al "jeu decisif" 15 dei 27 disputati finora. Ed allora, considerando che una partita conclusa al tie-break conta di 13 games, ipotizzarne almeno 49 in tutto il match non è certo azzardato.

Pronostico Difficile: Esito Finale 3-2 John Isner (5.0). Con due servizi del genere è facile prevedere una partita lunga ed equilibrata; potrebbe concludersi al quinto set, magari con un successo di Isner, sulla scorta degli ultimi quattro "head to head", tutti portati a casa dalla racchetta di Grensboro.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato