Karen Khachanov - Stefanos Tsitsipas, Scontro tra giovani talenti a Shangai

Chi vince passa al terzo turno
Cercate due delle racchette più promettenti del circuito ? Beh, allora stanotte dovete fare le ore piccole, e godervi la grande sfida tra Karen Khachanov e Stefanos Tsitsipas, due tennisti in grande crescita. Il russo ad appena 22 anni è già al numero 27 del Ranking ATP, ancora meglio sta facendo l'ellenico: appena ventenne è già 15 del mondo. Posizioni che entrambi vogliono migliorare a Shangai, dove hanno già superato un turno eliminando rispettivamente Steve Johnson ed il veterano Gael Monfils.
Diventa cliente Betfair, puoi farlo approfittando della imperdibile promozione per i nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre subito 20 € ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Secondo Set Over 9,5 games (1.61). Quando si gioca al meglio dei tre set, la seconda partita è sempre decisiva; lecito, allora, aspettarsi grande equilibrio, ed una frazione composta di almeno 10 games. Avremo colto il bersaglio ? La risposta nella notte italiana.
Pronostico Medio: Esito Finale Stefano Tsitsipas (2.1). Sarà una partita sul filo dell'equilibrio, ma alla fine secondo noi a prevalere sarà la racchetta di Atene. Ci convincono in questa direzione il Ranking ATP, nel quale l'ellenico è 12 posizioni davanti, la maggior percentuale di vittorie sul cemento ed anche l'unico precedente. Esattamente un anno fa, anche allora era il 9 ottobre, a Shangai Stefanos vinse per 7-5, 6-3.
Pronostico Difficile: Under 6,5 Primo Set (81.0). Per una volta concediamoci una licenza "poetica" ed andiamo a caccia della puntata che farebbe davvero riempire il portafoglio, puntando su un primo set dominato da una delle due racchette, senza lasciare neanche un games al rivale. Difficile, soprattutto su una superficie veloce come questa, ma resa intrigante dalla quota proposta: un super 81.0.