Karen Khachanov - Novak Djokovic, Il serbo sta tornando

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo contronto diretto tra i due

Pian pianino Novak Djokovic sta tornando al miglior rendimento, lo si è visto anche nel turno precedente, quando ha regolato in quattro set l'idolo di casa Kyle Edmund. Il sogno di "Nole" è di tornare ad alzare il trofeo di Wimbledon, già conquistato tre volte. Difficile, ma non impossibile. Servono ancora quattro successi, "Djoko" cerca il primo contro una delle racchette emergenti del torneo, il russo Karen Khachanov, avversario ampiamente alla portata del vincitore di 12 Slam.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il "Big monday" di Wimbledon, con le partite degli ottavi di finali maschili e femminili, è il giorno perfetto per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata a tutti i clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Meno di 10.5 games nel primo set (1.5). In questo Wimbledon Djokovic ha offerto sprazzi di grande tennis, surclassando spesso gli avversari di giornata. Lo dicono le stats: in ben 8 dei 10 set giocati finora ha concesso al rivale meno di quattro games; se accade anche nella prima partita con il russo, e non è certo impossibile, si passa alla cassa.

Pronostico Medio: Karen Khachanov conquista meno di 15 games (2.0). Il match è tutto nelle mani di Djokovic; se il serbo gioca come ha fatto nei primi tre turni, al russo non rimangono che le briciole, ed allora l'ipotesi che conquisti meno di 15 giochi, come accaduto a Sandgren e Zeballos, diventa più che reale.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-2 Novak Djokovic (9.5). "Nole" vorrà mettere le cose in chiaro fin dal primo set, per sgretolare la voglia del giovane russo di regalare la sorpresona; e quale modo migliore che rifilargli un netto 6-2 ? Se vi piace l'idea, scegliete questa puntata, resa attraente anche dalla quota proposta, un super 9.5.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato