Julia Goerges - Serena Williams, Chi volerà in finale ?

Registrati ora Visualizza il mercato

Precedenti tutti per la statunitense

Se nel torneo maschile i pronostici sono stati ampiamente rispettati, in quello femminile le sorprese sono state all'ordine del giorno, tanto che nessuna delle prime 10 teste di serie è arrivata alle semifinali. Ne ha approfittato Serena Williams; nonostante sia appesantita dai postumi del recente parto, la statunitense vede concreta la possibilità di conquistare il suo settimo Wimbledon. Il primo ostacolo è rappresentato dalla tedesca Julia Goerges, che mai prima d'ora aveva superato il quarto turno in uno Slam.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ami il tennis ? Allora devi diventare cliente Betfair. Puoi farlo sfruttando la nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Serena Williams vincente (1.3). Anche se la neo mamma non è ancora al top della forma, si è visto anche nella faticosa rimonta contro la nostra Camila Giorgi, il pronostico è tutto per lei. Glielo regalano i tre precedenti, tutti vinti senza concedere neanche un set, e la maggior esperienza a giocare partite così importanti; per la Goerges questa è infatti la prima semifinale, a 29 anni, di uno Slam.

Pronostico Medio: Serena Williams vincente con handicap - 4,5 games (2.0). In partite dal pronostico così scontato, il modo migliore per riequilibrare le sorti è assegnare alla sfavorita un vantaggio virtuale di qualche gioco; concediamone 4,5 di vantaggio alla tedesca, secondo noi, però, non sufficiente a spostare dalla sua parte l'ago della bilancia. Come avvenuto in tutti i tre incroci in carriera tra le due atlete.

Pronostico Difficile: Meno di 7,5 giochi nel primo set (6.0). Serena davanti al pubblico del centrale, come al solito "sold out", vorrà mettere subito le cose in chiaro, azzerando le ambizioni della Goerges fin dal primo set. Ed allora l'ipotesi che lo porti a casa con il punteggio di 6-0 o 6-1 non è certo campata per aria, è accaduto in due dei tre "head to head" in carriera tra le due ragazze.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato