Juan Martin Del Potro - John Isner, Scontro tra "ace-man" agli US Open

Registrati ora Visualizza il mercato

Confronto diretto numero 12 tra le due racchette

Il cemento è la superficie preferita da Juan Martin Del Potro, dove vanta una percentuale di successi superiore a quella delle altre superfici. Una tendenza che l'airone di Tandil proverà a confermare anche contro l'"ace-man" John Isner, guadagnando così la semifinale degli Us Open, un torneo che ha sempre regalato ottimi risultati all'argentino. A New York ha vinto nel 2009 (unico Slam in carriera) e vanta la semifinale dello scorso anno.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

I quarti di finali degli US Open sono perfetti per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite ? Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Più di 10 games nel primo set (1.61). Con due servizi del genere ed una superficie veloce come quella di Flushing Meadows, facile prevedere un primo set caratterizzato da un elevato numero di games. Potrebbero, dovrebbero, essere almeno 11, come avvenuto in due dei tre più recenti "head to head" su questa superficie.

Pronostico Medio: Juan Martin Del Potro vince il terzo set con handicap -1,5 games (2.62). Con l'andare avanti della partita, il servizio al fulmicotone di Isner potrebbe calare, e l'argentino approfittarne per portare a casa il terzo set, senza dover ricorrere al cardiopalma del tie-break. A conferma del nostro pronostico, anche il 6-4 a suo favore nella terza partita dell'unico precedente in uno Slam, al recente "Roland Garros".

Pronostico Difficile: Esito Finale Juan Martin Del Potro vince in cinque set (6.5). Salvo sorprese, sarà una partita lunga, quella in programma sul centrale di Flushing Meadows, caratterizzata da tanti aces ed ancor più accentuato equilibrio. Potrebbe davvero terminare al quinto set, con un successo dell'argentino.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato