Juan Martin Del Potro - Gilles Simon, In palio i quarti di Wimbledon

Registrati ora Visualizza il mercato

Ottavo incrocio in carriera tra le due racchette

Juan Martin Del Potro sta giocando un ottimo Wimbledon; l'"Airone di Tandil" è infatti approdato ai quarti di finale senza dannarsi troppo l'anima, battendo in tre set Gojowczyk, Feliciano Lopez e Paire. Adesso deve vedersela con il veterano francese Gilles Simon, un atleta che sembrava sul viale del tramonto - numero 53 del mondo - ma che sta giocando un ottimo Wimbledon. Per chi vince c'è in premio, si fa per dire, la testa di serie numero 2 del torneo, quel "Rafa" Nadal che non dovrebbe aver problemi a regolare il ceco Vesely.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono gli ottavi, maschili e femminili, di Wimbledon, sfruttali per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata a tutti i clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juan Martin Del Potro vincente (1.13). Aldilà della poca confidenza con l'erba, superficie sulla quale vanta la percentuale di vittorie più bassa rispetto alle altre superfici, l'argentino non dovrebbe aver problemi ad agganciare i quarti di finale. Oltre alle 49 posizioni di differenza nel Ranking ATP lo dicono anche i tre precedenti sul verde, tutti vinti da Juan Martin.

Pronostico Medio: Juan Martin Del Potro vince più di 19 games (2.1). I due veterani - in totale vantano 1729 partite nel circuito - si sono già affrontati una volta a Wimbledon, nel 2011. Era il terzo turno, vinse l'argentino in tre equilibrati set, per 7-6, 7-6, 7-5. Conquistando complessivamente 21 games, potrebbe ripetersi anche oggi pomeriggio.

Pronostico Difficile: Primo set 7-6 Juan Martin Del Potro (4.33). Il finale di primo set più probabile, almeno a leggere l'unico "head to head" sui campi dell'"All England Club"; finirono infatti così due dei tre set vinti dall'argentino.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato