Juan Martin Del Potro - David Goffin, Terzo confronto tra le due racchette

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo del belga a 2.25

Juan Martin Del Potro, finalmente libero dagli infortuni che ne hanno funestato la carriera, sta giocando un super 2018. In questa stagione l'"Airone di Tandil" è arrivato fino al numero 6 del mondo, grazie ad un record di 23 vittorie e 5 sole sconfitte. Cammino che l'argentino vuol migliorare questo pomeriggio, a Roma, contro David Goffin, nella partita più stuzzicante di giornata. Già perchè anche il belga vanta una classifica super, è il numero 10 del ranking ATP.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono gli incontri del terzo turno degli Internazionali d'Italia, sfruttali per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala subito, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Meno di 10,5 games nel primo set (1.33). Sulla terra rossa l'efficacia del servizio è meno determinante che sulle altre superfici, il che rende probabile un primo set con meno di 11 games, come accaduto in ben 16 delle ultime 18 partite giocate dal talento argentino.

Pronostico Medio: Esito Finale David Goffin (2.25). Sulla terra il belga vale anche più della sua già ottima classifica (è numero 10 del mondo), tanto che nella sua carriera vanta quasi il 70 % di vittorie sul "rosso". Percentuale che rende un suo successo non certo impossibile.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 6-4 Del Potro (5.5). Il numero 6 del mondo è lievemente favorito, almeno per quanto riguarda il primo set. Dovrebbe portarlo a casa, sia pure con grande fatica tenendo conto del prevedibile equilibrio che ci sarà sul "Pietrangeli", magari con il punteggio di 7-4, il che farebbe moltiplicare i nostri 10 € fino a 55.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato