John-Patrick Smith - Andreas Seppi, Sorteggio fortunato per l'altoatesino

Registrati ora Visualizza il mercato

Il rivale di Andreas è appena 211 del mondo

Passano gli anni, ma Andreas Seppi rimane stabilmente nei "Top 50" del tennis mondiale; adesso, grazie ad una buona prima parte di stagione, è risalito fino al numero 43, posizione che proverà a migliorare a Wimbledon. La prima partita sull'erba più nobile è contro lo sconosciuto australiano John-Patrick Smith, uscito sì vincente dalle qualificazioni, ma, a 29 anni, appena numero 211 del mondo e mai entrato, in carriera, tra i primi 100.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple, allora approfittare del torneo di Wimbledon, per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata a tutti i clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Andreas Seppi vincente (1.36). Anche se i due tennisti non si sono mai incrociati, il pronostico è tutto per l'altoatesino; troppo evidente la differenza nel Ranking Atp - 168 posizioni - ed anche nel "prize money" conquistato in carriera (quasi 9 milioni contro 863000 $), per aver dubbi al riguardo.

Pronostico Medio: Esito Primo set John-Patrick Smith (2.25). Il vantaggio di aver giocato tre incontri di qualificazione, potrebbe fare la differenza nella prima frazione, con Andreas ancora non a suo agio sul verde più nobile, ed allora a portarla a casa potrebbe essere proprio l'australiano.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-3 John-Patrick Smith (10.0). Pensate che sarà l'esperto - ha 29 anni - australiano a vincere il primo set ? Beh, allora, perchè non cercare il colpaccio puntando su un 6-3 a suo favore nel primo set, lo stesso punteggio con cui Seppi ha ceduto la frazione iniziale nell'ultimo confronto disputato, lunedì scorso al primo turno di Eastbourne, contro Denis Istomin ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato