John Isner - Juan Martin Del Potro, Sono già 10 i confronti diretti

Registrati ora Visualizza il mercato

L'argentino conduce per sei vittorie a quattro

Il più interessante tra i quattro incontri del singolare maschile in programma oggi è quello che mette di fronte due dei migliori servizi del circuito, quello di John Isner e quello dell'"Airone di Tandil", al secolo Juan Martin Del Potro. A testimoniare la qualità delle due racchette anche il "Ranking ATP": lo statunitense è numero 10 del mondo, l'argentino sesto. Posizioni da consolidare andando avanti al "Roland Garros", dove entrambi hanno già migliorato il risultato della passata stagione.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo subito, approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juan Martin Del Potro vincente (1.44). A parlare a favore della racchetta argentino non c'è soltanto la classifica mondiale, ma anche la maggior attitudine al "rosso", ben evidenziata dalle cifre delle rispettive carriere. Lo "star and stripes" sul rosso viaggia con il 55 % di vittorie, l'argentino con il 70.

Pronostico Medio: John Isner vince più di 5,5 games nel primo set (2.75). Con un servizio del genere, il lungo tennista di Greensboro porterà a casa tanti giochi, soprattutto nel primo set quando sarà ancora lucido e fresco, da non escludere, anzi, che siano almeno sei.

Pronostico Difficile: Esito primo set tie-brek . Anche se si gioca sulla superficie più lenta, con due servizi del genere l'eventualità di un primo set concluso al tie-break è più che concreta. Del resto in 10 confronti diretti, si sono giocati ben 8 tie-break. Anche voi la pensate così ? Allora scegliete se a favore di Isner (4.2) o dell'"Airone di Tandil" (3.4).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato