Jiri Vesely - Fabio Fognini, Azzurro favorito

Registrati ora Visualizza il mercato

Tre i confronti diretti in carriera

Fabio Fognini questo pomeriggio ha la grande opportunità di riscrivere la storia della sua carriera, raggiungendo per la prima volta la seconda settimana di Wimbledon. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo un onesto mestierante del circuito, il ceco Jiri Vesely, adesso al numero 93 del Ranking ATP: Curiosità, i due si sono incontrati sui verdi prati dell'"All England Club" anche nella passata stagione, quando Fabio la spuntò agevolmente in tre set.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per il mitico Wimbledon, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata a tutti i clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fabio Fognini vincente (1.6). Diciamola tutta, un treno come questo per raggiungere gli ottavi di Wimbledon, non passerà più. Fabio deve essere svelto a salirci in corsa, può farlo e senza sudare troppo. Lo fanno capire i tre precedenti in carriera, tutti vinti dal nostro rappresentante, ed anche il Ranking ATP: "Fogna" è al numero 16, Vesely addirittura al 93.

Pronostico Medio: Esito Finale 3-0 Fognini (3.5). I due tornano ad affrontarsi sui verdi campi dell'"All England Club" a distanza di appena un anno; nella passata edizione si incrociarono infatti al secondo turno, la spuntò Fabio in tre rapidi set, con il punteggio di 7-6, 6-4, 6-2. Da non escludere che anche oggi pomeriggio l'azzurro non conceda neanche una partita al rivale.

Pronostico Difficile: Primo Set 6-3 Fabio Fognini (6.3). In questo torneo Fabio ha giocato complessivamente 7 set - 4 con Taro Daniel, 3 con Bolelli - vincendone ben 5 con il punteggio di 6-3. Lo stesso con cui è terminato il primo set dell'ultimo incontro di Vesely, giovedì contro Schwartzman. Conclusioni ? Sulla carta il 6-3 per Fabio è statisticamente il finale di primo set più probabile.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato