Jelena Ostapenko - Angelique Kerber, Chi vince vola in finale

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo confronto tra le due racchette

Jelena Ostapenko ed Angelique Kerber si sono messe in testa un'idea meravigliosa, conquistare il loro primo titolo a Wimbledon. Sarebbe il secondo Slam, dopo il "Rolan Garros", per la lettone, il terzo per la tedesca che vanta in bacheca gli Australian e gli US Open. Sul centrale dell'"All England Club" si preannuncia una sfida sul filo dell'equilibrio, anche se la maggior esperienza a questi livelli - del resto ha 9 anni di più - della Kerber potrebbe fare la differenza.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo"Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata a tutti i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino al 50 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Angelique Kerber vince almeno 6 giochi nel primo set (1.53). A 30 anni questa, per la tedesca, è forse l'ultima possibilità per alzare il trofeo più ambito, quello di Wimbledon. Per questo scenderà sul centrale ancor più concentrata, probabile vinca almeno 6 games nel primo set, rendendo così vincente la nostra scelta.

Pronostico Medio: Esito Finale Jelena Ostapenko vincente (2.3). A soli 21 anni la giovane tennista di Riga ha già messo in bacheca uno Slam, lo scorso anno a Parigi, l'idea è di bissarlo a Wimbledon. Difficile, ma non certo impossibile, per una racchetta arrivata in semifinale senza dannarsi troppo l'anima, e senza concedere neanche un set alle rivali di giornata. Primo passo, battere la Kerber, in questa stagione spesso sotto il suo standard.

Pronostico Difficile: Almeno 12 games nel primo set (3.75). Anche il "seeding" fa prevedere grande equilibrio: la Ostapenko era accreditata della testa di serie numero 12 del torneo, la Kerber della decima. Sul centrale ci aspetta una partita sul filo del rasoio, potrebbe uscirne un primo set con almeno 12 games, il che farebbe quasi triplicare la nostra puntata.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato