Fabio Fognini - Stefano Travaglia, Derby azzurro al primo turno degli US Open

"Fogna" favorito, ma occhio al marchigiano

Primo incrocio tra i nostri rappresentanti

Stefano Travaglia dopo aver vinto le qualificazioni a Wimbledon ha fatto lo stesso agli US Open; il sorteggio però non gli è stato favorevole, deve vedersela con la testa di serie numero 22, il nostro Fabio Fognini. Una sorta di derby fratricida, nel quale Fognini, che a Flushing Meadows vanta il quarto turno raggiunto nel 2015 come miglior risultato, è il logico favorito. Lo dice anche il Ranking ATP: Fabio è al numero 26, Travaglia al 144.


PROMO #TICKETMANIA


Da questa stagione Betfair è "Official Betting Partner" della Juventus; un accordo che inizia a dare i propri frutti. Grazie alla favolosa promozione per chi decide di iscriversi a Betfair, ci sono 50 € di bonus per i nuovi clienti. Inoltre la possibilità di ricevere, appunto, due biglietti per una partita della Juventus nella prossima stagione. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fabio Fognini Vincente (1.18). Troppo evidente il divario in classifica per avere dubbi su chi arriverà al secondo turno: lo farà il "Signor Pennetta". Dalla sua parla anche la grande esperienza nei tornei dello Slam: Fabio ha giocato nei "Major" 75 partite, vincendone 36, Stefano una soltanto, nell'ultima edizione di Wimbledon.


Pronostico Medio: Esito Finale 3-0 Fognini (1.9). In carriera, Challenger e Futures compresi, Travaglia ha giocato appena 25 partite sul cemento ed in questa stagione soltanto le tre delle qualificazioni qua a New York. Tanto per capire la differenza, Fabio ne ha disputate 189. Numeri che non lasciano dubbi, "Fogna" dovrebbe vincere in tre set.


Pronostico Difficile: Esito Primo Set 6-4 Fognini (4.5). Il marchigiano, anche se nettamente sfavorito, proverà a farsi valere, soprattutto nel primo set; la nostra idea è che lo vincerà sì Fognini ma sudando parecchio. Convenite con noi ? Allora il 6-4 nel primo set per Fabio è idea sulla quale ragionare.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora