Fabio Fognini - Pablo Andujar, Azzurro grande favorito

Registrati ora Visualizza il mercato

Il primo set a Fabio per 6-3 in lavagna a 5.5

Il matrimonio, con Flavia Pennetta, e la nascita del primogenito ha fatto benissimo a Fabio Fognini; il tennista di Arma di Taggia sta vivendo un ottimo momento, lo si è visto anche a Roma dove ha messo alle strette il "Re del rosso", sua maestà Rafa Nadal. Adesso "Fogna" è numero 19 delle classifiche mondiale, posizione da migliorare a Parigi, dove deve difendere il terzo turno dello scorso anno. L'esordio è di quelli soft, c'è da regolare il "terraiolo" spagnolo Andujar, ormai in evidente declino: è appena numero 132 del mondo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo subito, approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fabio Fognini vince primo set (1.5). L'analisi dei precedenti parla chiaro, il primo set lo porta a casa la racchetta di Arma di Taggia, lo ha fatto in ben cinque dei sei incroci con il 32enne di Cuenca.

Pronostico Medio: Fabio Fognini vince in tre set (2.62). Il Ranking Atp (Fabio è numero 19, Pablo 131) non ammette incertezze: questa partita la vince agevolmente l'azzurro, e senza dannarsi troppo l'anima. Probabile porti a casa la qualificazione senza concedere al rivale neanche un set, come sempre avvenuto nei cinque confronti diretti vinti da Fabio.

Pronostico Difficile: Fabio Fognini vince il primo set per 6-3 (5.5). Il "signor Pennetta" ha chiuso con questo parziale il primo set in due degli ultimi tre incroci con l'iberico: nel 2009 a Buenos Aires e nel 2015 a Rio de Janeiro. Potrebbe calare il tris facendo lievitare i nostri 10 € fino a 55.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato