Fabio Fognini - Kyle Edmund, Pronostico in bilico al "Roland Garros"

Registrati ora Visualizza il mercato

Fognini al quinto in lavagna a 5.5

Dopo aver agevolmente regolato in tre set Andujar ed Ymer, al terzo turno del "Roland Garros" Fabio Fognini deve vedersela con un avversario ben più accreditato, la testa di serie numero 16 del torneo, il britannico Kyle Edmund. 17 del mondo, l'inglese sta giocando una super stagione, fatta di 19 vittorie e sole 9 sconfitte. Attenzione però, non è che Fabio abbia fatto poi tanto peggio: per il "signor Pennetta" in stagione 24 vittorie e 12 ko.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è Fognini che cerca il quarto turno del "Roland Garros", approfitta di questo match per diventare cliente Betfair; approfitta della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Più di 9,5 games nel primo set (1.57). Ci sarà grande equilibrio sul "rosso" parigino, basta dare un'occhiata alle classifiche mondiali per rendersene conto, con i due divisi da una sola posizione: Edmund staziona al numero 17, Fabio al 18. Equilibrio che rende molto probabile un primo set con almeno 10 giochi.

Pronostico Medio: Fognini vincente con handicap di 2,5 games (2.25). Se siete dell'idea che il "magic moment" dell'azzurro continuerà anche contro Edmund, questa è la puntata perfetta per aumentare la quota; la scommessa, infatti, diventa vincente se il nostro tennista conquista complessivamente più di tre games dell'inglese.

Pronostico Difficile: Fabio Fognini vince in cinque set (5.5). In una partita dal pronostico così in bilico, l'eventualità che si concluda al quinto non è poi campata per aria. Cosa ne pensate, allora, di un sofferto, ma entusiasmante, successo di "Fogna" per tre set a due ? Se accade con appena 10 € se ne portano a casa 55.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato