Fabio Fognini - Elias Ymer, "Fogna" vede il terzo turno

Registrati ora Visualizza il mercato

Il primo set azzurro per 6-4 in lavagna a 5.0

Due giorni dopo essersi agevolmente sbarazzato del veterano spagnolo Andujar, Fabio Fognini torna a calcare i rossi campi del "Roland Garros"; al secondo turno deve vedersela con il giovane svedese Elias Ymer, bravo ad eliminare l'israeliano Dudi Sela. Avversario non certo proibitivo, basta dare un'occhiata al Ranking ATP per apprezzare la superiorità dell'azzurro che precede il rivale di ben 104 posizioni. Fabio è al numero 18, Ymer al 122.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Approfitta di questo match per entrare a far parte del meraviglioso mondo Betfair; puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fabio Fognini vincente (1.3). Sul fatto che il nostro rappresentante passerà il turno ci sono pochi dubbi, non per niente vanta oltre il quadruplo dei punti ATP rispetto al rivale, rispettivamente 1940 e 453. Non solo, ha battuto Ylmer nell'unico precedente in carriera, lo scorso anno, al secondo turno del torneo di Stoccolma.

Pronostico Medio: Fabio Fognini vince con handicap -7,5 games (2.62). Il nostro tennista nel primo turno ha concesso la miseria di 7 games ad Andujar, una racchetta sulla carta ben più accreditata del giovane svedese. Premesso che sarà Fabio a passare il turno, il modo perfetto per aumentare il "malloppo" è assegnargli un handicap virtuale di 7,5 games, non certo impossibile a realizzarsi.

Pronostico Difficile: Fabio Fognini vince il primo set per 6-4 (5.0). La partita nella quale Fabio troverà più difficoltà sarà secondo noi la prima, che potrebbe terminare con un sofferto 6-4 a suo favore. Anche i dati statistici confermano la nostra impressione: è lo stesso finale con cui Fognini ha portato a casa il set iniziale nella sfida del primo turno, contro Andujar, ed anche nell'unico "head to head" con Ylmer.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato