Ecuador - Brasile, Snodo cruciale nella corsa al mondiale 2018

Per il Brasile è partita importantissima

Sulla panchina della "Selecao" c'è l'esordio del nuovo selezionatore Tite

Anche la recente Coppa America, davanti al pubblico amico, ha confermato l'incredibile crisi del calcio brasiliano. Già evidenziata nelle qualificazioni mondiali. Dove la "Selecao" rischia una incredibile eliminazione. Nel girone eliminatorio è infatti sesta e, ad oggi, sarebbe fuori anche dal playoff. Urge invertire la tendenza, e farlo in fretta. Fin dalla trasferta in Ecuador, dove c'è l'esordio del nuovo selezionatore Tite, chiamato al capezzale del malato carioca al posto di Carlos Dunga.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua anche per le qualificazioni mondiali la promo"Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.7). La partita è importantissima: mette in palio una bella fetta di qualificazione ai prossimi mondiali. Facile prevedere due squadre molto guardinghe, preoccupate più di non prenderle che di far male ai rivali. Premesse da Under 2,5, alimentate anche dalla recente anemia offensiva delle due squadre.

Pronostico Medio: Esito Finale Brasile Vincente (2.9). Prima o poi anche la "Selecao" tornerà a fare risultato, magari prendendo spunto dalla medaglia d'oro portata a casa ai recenti giochi olimpici. Sarebbe il modo migliore per festeggiare la prima in panchina del nuovo selezionatore Tite. Facendo esultare anche i nostri scommettitori.

Pronostico Difficile: Esito Finale 0-0 (8.5). Del fatto che si vedranno poche reti abbiamo già scritto sopra. Estremizzando il concetto potrebbe uscire un risultato ad occhiali, come del resto accaduto nell'ultimo confronto diretto, quello della recente Coppa America. Era lo scorso 5 giugno. Se esce il bis di quel risultato i nostri 10 € lievitano fino ad 85.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora