Dominic Thiem - Alexander Zverev, Si gioca per un posto in semifinale

Registrati ora Visualizza il mercato

Thiem vincente al quarto set in lavagna a 4.0

Il "Roland Garros" è lo Slam preferito da Dominic Thiem, bravo a raggiungere la semifinale nelle ultime due edizioni. Il belga vuol calare il tris, e non è impresa semplice. Per calarlo c'è da eliminare l'astro emergente del tennis mondiale, quell'Alexander Zverev, ad appena 21 anni già numero 3 del Ranking ATP.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo subito, approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Dominic Thiem vincente (1.62). Non inganni la classifica mondiale, nella quale il russo precede l'austriaco di tre posizioni, a fare dell'austriaco il leggero favorito è la maggior attitudine al "rosso" del belga, non per niente ha vinto 3 dei 4 confronti diretti vinti sulla superficie più lenta.

Pronostico Medio: Dominic Thiem vince più di 20.5 games (2.0). L'ipotesi che la partita si allunghi oltre il terzo set è realistica, ed in tal caso diventa molto probabile che la racchetta di Wiener Neustadt vinca almeno 21 giochi, come, del resto, accaduto nell'unico confronto tra i due in un torneo dello Slam, sempre qui al "Roland Garros", nel 2016.

Pronostico Difficile: Esito finale Thiem vince 3-1 (4.0). Una vittoria del belga, pur lievemente sfavorito, non è certo da escludere, anzi. Lo dice il bilancio dei sei precedenti tra i due, ben quattro dei quali vinti dall'austriaco. Tra questi ne esiste uno proprio al "Roland Garros", finito con un successo di Dominic in quattro partite. Un finale che potrebbe ripetersi oggi pomeriggio.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato