Diego Schwartzman - Kevin Anderson, Sfida tra teste di serie al "Roland Garros"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il primo set vinto 7-6 dal sudafricano a 7.5

Diego Schwartzman e Kevin Anderson stanno giocando una super stagione; l'argentino, a 25 anni, è finalmente esploso, arrivando ad un soffio dai "Top 10" del mondo, dove il sudafricano è tornato dopo i problemi fisici degli ultimi anni. Una stagione che Diego e Kevin vogliono continuare, raggiungendo i quarti di finale del "Roland Garros", traguardo che nessuno dei due ha mai raggiunto in carriera.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Permette di ricevere fino all'80 % di bonus; basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Più di 9,5 games nel primo set (1.57). Il grande equilibrio che dovrebbe regnare in questa partita lo si apprezza anche analizzando i due precedenti; in ben cinque delle sei partite disputate si sono contati almeno 10 games, probabile accade anche nel set iniziale di questo confronto.

Pronostico Medio: Esito Finale Diego Schwartzman vincente con handicap -3,5 games (2.5). La maggior attitudine alla terra rossa, dove vanta una percentuale di vittorie vicina al 66,29 %, concede alla racchetta di Buenos Aires i favori del pronostico; da non escludere li confermi, conquistando complessivamente quattro giochi più del sudafricano.

Pronostico Difficile: Esito primo set 7-6 Anderson (7.5). Quando scegliete la vostra puntata fate grande attenzione alla storia del confronto ? Beh, allora il primo set finisce con una vittoria al tie-break per il sudafricano, come accaduto nei due "head to head" i carriera, nel 2015 a Melbourne e l'anno successivo sul "rosso" di Nizza.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato