Camila Giorgi - Sloane Stephens, Precedenti favorevoli all'azzurra

Registrati ora Visualizza il mercato

Un primo set vinto dall'azzurra al tie-break a 13.0

A 26 anni Camila Giorgi è ancora in tempo per diventare una tennista in grado di entrare tra le "Top Ten". Adesso è alla posizione 56, da migliorare giocando un ottimo "Roland Garros". La tennista di Macerata ha già superato il risultato della scorsa stagione, ma non è certo paga: vuol andare ancora avanti battendo la campionessa degli US Open, la numero 10 del mondo Sloane Stephens. Avversario sulla carta terribile, ma che diventa meno tale considerando gli ultimi due "head to head", entrambi vinti da Camila.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis è lo sport più indicato per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione, compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Più di 8,5 games nel primo set (1.33). Si preannuncia una sfida equilibrata, sin dalla frazione iniziale. Probabile che nel primo set si vedano almeno 9 games, come del resto accaduto nei due confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Camila Giorgi vincente (2.35). Nonostante il Ranking WTA premi la statunitense, un successo dell'azzurra può davvero starci. A maggior ragione tenendo conto degli ultimi due confronti diretti, entrambi vinti da Camila in due set. Buon ultimo quello a Sydney in avvio di stagione, portato a casa con un agevole 6-3, 6-0.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set tie-break. L'ipotesi di una prima frazione terminata al tie-break non deve essere scartata a priori; anzi è idea che si rafforza prendendo in esame i tre confronti diretti. In due dei sei set giocati tra Camila e Sloane si è arrivati al fatidico "jeu decisif". Potrebbe accadere anche oggi, a voi decidere se per l'azzurra (13.0) o la statunitense (11.0).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato