Camila Giorgi - Ekaterina Makarova, L'azzurra prova a centrare i quarti di finale

Registrati ora Visualizza il mercato

Il primo set all'azzurra per 6-4, è in lavagna a 7.0

Sei anni dopo Camila Giorgi è tornata negli ottavi di finale del mitico Wimbledon; lo ha fatto battendo la ceca Katerina Siniakova. Adesso ha di fronte un'altra tennista dell'est, la veterana russa Ekaterina Makarova, una che in carriera ha intascato la bellezza di oltre 11 milioni di dollari di "Prize money", ma che negli ultimi anni sembra aver imboccato la parabola discendente della carriera, tanto da essere scivolata al numero 35 del mondo. Conclusioni ? Se Camila gioca al top, può davvero agganciare i quarti di finale.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il "Big monday" di Wimbledon, con le partite degli ottavi di finali maschili e femminili, è il giorno perfetto per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata a tutti i clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Camila Giorgi vince più giochi con handicap + 3,5 games (1.5). In un match così equilibrato, almeno sulla carta, assegnare un vantaggio, sia pure virtuale, di 3,5 games fa tutta la differenza del mondo; concediamolo alla nostra racchetta, che così diventa automaticamente la grande favorita in quanto a giochi vinti complessivamente.

Pronostico Medio: Esito Finale Camila Giorgi vincente (2.1). In barba al ranking WTA, in cui la russa precede la nostra tennista di 17 posizioni (52 vs 35), Camila può davvero portare a casa questa partita. Lo fa pensare il diverso rendimento delle due racchette in questa stagione: la Giorgi vanta un record di 23 vittorie e 13 sconfitte, la Makarova ha vinto solo 10 delle 24 partite giocate.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-4 Camila Giorgi (7.0). La Makarova ha concluso il primo set con questo punteggio nelle ultime due partite giocate a Wimbledon, con la Wozniacki e la Safarova, la Giorgi vinto così la partita iniziale contro Madison Brengle. Sapete che accade se quel parziale si ripete, a favore dell'azzurra ? Con appena 10 € se ne portano a casa 70.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato