Bernard Tomic - Kei Nishikori, Giapponese favorito

Registrati ora Visualizza il mercato

Quinto confronto diretto in carriera

Qualche anno fa Bernard Tomic era uno dei prospetti più promettenti del tennis mondiale, poi si è perso, tanto che adesso è scivolato al numero 184 delle classifiche mondiali. A Wimbledon è uscito nelle qualificazioni, per poi essere ripescato come "Lucky loser"; fortuna battezzata battendo Hurkacz al primo turno. Un successo che l'australiano vuol ripetere contro il giapponese Nishikori, reduce da una stagione piena di ombre, tanto da essere scivolato al numero 28 del mondo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, Anche per il secondo turno di Wimbledon, la super promozione riservata a tutti gli amici che decidono di iscriversi a Betfair. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Almeno 10 games nel primo set (1.57). Scelta ad hoc se volete rischiare poco, lo dice anche l'ultimo precedente, giocato due anni fa sul cemento di Cincinnati; in entrambi i set si videro 13 games, gli stessi contati anche nei due set dell'unico confronto diretto disputato sull'erba, nel 2012 al "Queen's".

Pronostico Medio: Esito Finale Bernard Tomic vincente (2.7). L'australiano ha bisogno di un colpo d'ala per rimettere in carreggiata una carriera molto al di sotto delle aspettative; e quale miglior occasione che sull'erba più nobile, dove l'australiano ha raggiunto i quarti di finale nel 2011, perdendo da Djokovic ? Primo passo, battere il giapponese, con cui è in perfetta parità nel bilancio dei quattro precedenti.

Pronostico Difficile: Esito primo set 7-6 Kei Nishikori (6.5). Sull'erba il servizio ha grande importanza, ed allora diventa facile prevedere un primo set con tanti games, e magari terminato al tie-break. Che non sia ipotesi non impossibile lo dice anche l'unico confronto disputato sull'erba, nel 2012 al primo turno del "Queen's", quando Nishikori la spuntò con un doppio 7-6. Un punteggio che potrebbe ripetersi nella prima partita di oggi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato