Benoit Paire - Tomas Berdych, Terzo confronto tra i due tennisti

Registrati ora Visualizza il mercato

Un 6-1 per il ceco nel primo set a 26.0

A 32 anni Tomas Berdych sembra aver imboccato la parabola discendente della sua carriera, ma è comunque sempre tra i primi 20 del vento, per l'esattezza al numero 19. Posizione che prova a migliorare nella stagione sull'erba, superficie sulla quale vanta quasi il 71 % di vittorie, con la perla di una finale di Wimbledon. L'esordio è al primo turno di Stoccarda, dove lo attende il transalpino Benoit Paire, uno che sull'erba non è certo a suo agio, lo dice anche il numero di partite giocate sulla superficie più veloce: 46 contro le 99 di Berdych.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis, con i suoi tanti incontri sparsi per il mondo, è lo sport perfetto per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Tomas Berdych (1.72). La maggior caratura sull'erba di Berdych è raccontata dalla diversa percentuale di vittorie sulla superficie più veloce, 71 contro 52, differenza che la dice lunga sulla maggior attitudine al verde di Tomas. Conclusioni ? Questa partita, secondo noi, la vince il tennista ceco, come ha fatto nei due confronti diretti in carriera tra i due.

Pronostico Medio: Giochi complessivi nel primo set meno di 9,5 (2.62). Anche se sull'erba strappare il servizio non è mai facile, l'idea di una prima partita con meno di 10 games complessivi non è certo campata per aria. Del resto è avvenuto anche nei due "head to head" in carriera tra Benoit e Tomas.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 6-1 Berdych (26.0). Credete nella forza dei numeri ? Allora per voi il primo set terminerà con questo punteggio, lo stesso con cui la frazione iniziale è terminata nei due confronti diretti in carriera, nel 2012 a Tokyo e nel 2015 al "Roland Garros".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato