
ATP Finals 2022: quote e pronostici dei match di Djokovic e Medvedev

Djokovic sfida Rublev per il primo posto, Medvedev deve riscattarsi
Seconda giornata del Gruppo Rosso alla Finals di Torino che vedono Djokovic alla ricerca della vittoria che gli assicurerebbe l'accesso alla semifinale ma davanti a lui ci sarà Rublev che ha battuto Medvedev.
Proprio Daniil ha bisogno di vincere contro Tsitsipas per tornare in corsa per la semifinale che poi si giocherebbe contro il serbo.
Quote e pronostici exchange
Rublev - Djokovic
Il match della sessione pomeridiana sarà quello tra Djokovic e Rublev con il serbo favorito anche dal precedente nella stessa competizione a Torino della passata stagione quando ha battuto Andrey per 2-0. E' stato poi sconfitto nella sua Belgrado ma su terra rossa dopo il rientro dalla lunga inattività.
Quote dalla parte di Nole che si punta a @1.36 e si banca a @1.39, ma il russo non vuole demeritare rispetto al mercato che lo piazza a @3.55 in punta e si banca a @3.75.
Vista la quota bassa per la vittoria di Djokovic, le quote sono interessanti per la giocata sul risultato esatto che replica quello del precedente della passata edizione: il bis del 2-0 si trova a @2.00.
Tsitsipas - Medvedev
Ultima chiamata per Medvedev contro Tsitsipas, entrambi a secco di vittorie dopo la prima giornata. Il russo è forte dei precedenti sul greco con uno score di 7-3 e una vittoria a testa in questa stagione: Australian Open per Daniil e Cincinnati per Stefanos, entrambe in semifinale.
Tsitsipas è reduce da due buone prestazioni con Djokovic tra Parigi Bercy (ha avuto anche un match point) e Finals ma senza ottenere risultato, meno bene invece il russo che non ha disputato un buon match con Rublev dopo l'uscita prematura a Parigi.
Quote comunque dalla parte di Medvedev che si punta a @1.48 e si banca a @1.52. Dall'altra parte, Tsitsipas si punta a @2.94 e si banca a @3.10 per le residue chances di passaggio del turno.