Angelique Kerber - Serena Williams, Chi vincerà Wimbledon ?

Registrati ora Visualizza il mercato

6-2 per Serena nei precedenti

Serena Williams riuscirà a conquistare il suo settimo Wimbledon ? Sarebbe il primo slam conquistato da "The Queen" dopo il recente parto, risultato eccezionale per una tennista che prima del torneo era precipitata addirittura al numero 181 del mondo. Le premesse ci sono tutte, di fronte si troverà la tedesca Angelique Kerber, numero 10 del Ranking WTA, già battuta sui campi dell'"All England Club" due anni fa, e proprio nella finalissima.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo"Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata a tutti i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino al 50 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Serena Williams (1.47). I campi dell' "All England club" sono ormai diventati il giardino di casa di Serena Williams, che ha già alzato il trofeo 7 volte. Arriva alla finale reduce, su questi campi, da 13 vittorie consecutive, una delle quali proprio contro la tedesca, nella finale del 2016. Arriverà un bis di quel successo ?

Pronostico Medio: Esito Finale 2-0 Serena Williams (2.2). In questo Wimbledon, Serena ha concesso soltanto un set, alla nostra Giorgi nei quarti di finale. Percorso netto che potrebbe continuare anche nella finalissima, del resto in tutti i sei confronti diretti vinti contro la Kerber, la Williams non ha concesso neanche un set.

Pronostico Difficile: Serena Williams vincente con handicap -7,5 games (8.5). Diciamola tutta, se la Williams gioca al top del suo rendimento la partita non ha storia; ed allora perchè non prenderci qualche rischio assegnando a Serena uno svantaggio virtuale di 7,5 games ? Si rischia qualcosa, vero, ma la quota proposta induce in tentazione, anche perchè questa scelta si è rivelata vincente in due dei quattro confronti diretti più recenti vinti dalla statunitense.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato