Andreas Seppi - Matteo Berrettini, Derby azzurro sul verde di Halle

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo confronto diretto tra le due racchette

Andreas Seppi da alcune stagioni ha nell'erba la sua superficie preferita, quella dove vanta la percentuale più alta di vittorie. Ad Halle, dove qualche anno fa ha raggiunto la finale perdendo da sua maestà Roger Federer, vuol riscattare l'inattesa sconfitta subita la scorsa settimana al primo turno di Stoccarda, per mano del carneade McDonald. Il sorteggio gli ha messo di fronte un altro italiano, quel Matteo Berrettini approdato al tabellone principale con "Lucky loser", dopo essere stato eliminato nelle qualificazioni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito finale Andreas Seppi vincente (1.62). Quella di Halle è sfida tra due generazioni di tenniste, tra l'esperto altoatesino e l'emergente Berrettini. Il futuro è tutto per Matteo, ma adesso il pronostico è per Andreas, glielo consegna il Ranking ATP - è 31 posizioni avanti al rivale - e la maggior esperienza sull'erba. Superficie sulla quale ha giocato 104 partite a fronte delle due sole disputate dal rivale.

Pronostico Medio: Andreas Seppi vince secondo set con handicap -1,5 games (2.1). La superiorità dell'altoatesino potrebbe venir fuori nel secondo set, dopo un primo in grande equilibrio. Siete d'accordo su questo canovaccio ? Allora assegnate ad Andreas un handicap di 1,5 games, il modo migliore per aumentare la vincita, rischiando davvero poco.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 7-6 Seppi (7.0). Nelle qualificazioni, ed in tutta la sua carriera, Berrettini ha giocato due partite sull'erba, per complessivi cinque set, tre con Dustin Brown, 2 con l'esperto Youzhny; ben quattro di questi sono terminati al tie-break. Potrebbe accadere anche nel derby azzurro, con Seppi a prevalere in virtù della maggiore esperienza a questi livelli.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato