Andreas Seppi - Kevin Anderson, Un anno dopo

Registrati ora Visualizza il mercato

Per eliminare il sudafricano serve una grande prova

Corsi e ricorsi storici, per il secondo anno consecutivo Andreas Seppi e Kevin Anderson tornano ad incrociarsi sull'erba più nobile, quella di Wimbledon. Lo fanno, incredibile ma vero, ancora al secondo turno del torneo. Nella passata stagione la spuntò il lungo tennista - è alto 201 cm - sudafricano in tre set, adesso tocca a Seppi provare a ribaltare il pronostico, volando così al terzo turno.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il secondo turno di Wimbledon, con le sue tante partite, è perfetto per approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Kevin Anderson vincente (1.25). Non c'è soltanto il precedente dello scorso anno a parlare in favore della racchetta di Johannesburg, ma anche il Ranking ATP: Andreas è al numero 50, Kevin all'8. Volete un altro indizio ? In carriera il sudafricano ha vinto il 62,88 % di partite, l'altoatesino il 53,45.

Pronostico Medio: Esito Primo set Andreas Seppi (2.87). Per aver qualche chances in più l'azzurro deve portare a casa il primo set, anche per incrinare le certezze del sudafricano. Ci riuscirà ? Difficile ma, considerando anche la predisposizione all'erba di Andreas, non impossibile.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-3 Kevin Anderson (5.5). L'unico precedente tra i due risale alla sfida dello scorso anno proprio qua, sui campi dell'"All England Club", vinto da Anderson in tre set, con il punteggio di 6-3, 7-6, 6-3. Come si può vedere ben due partite terminarono con un 6-3 finale, e se si ripetesse anche oggi, nel set iniziale ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato