Alexander Zverev - Marin Cilic, Ci sono le ATP Finals

Registrati ora Visualizza il mercato

I precedenti sono tutti per il tedesco

La stagione del tennis mondiale termina con la ATP Finals, l'appuntamento più importante del calendario internazionale dopo i quattro Slam: mette di fronte i primi 8 del mondo, esclusi gli infortunati "Rafa" Nadal e Juan Martin Del Potro. Il gruppo "Kuerten" si inaugura con la sfida tra il numero 5 ed il numero 7 del Ranking, Alexander Zverev e Marin Cilic, di fatto la sfida tra la gioventù del tedesco e l'esperienza del croato. Chi la spunterà ? Lo sapremo a metà pomeriggio.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei cliente Betfair ? Colma la lacuna, sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, davvero vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Almeno 10 games nel primo set (1.53). Si incrociano due tennisti dal servizio micidiale, ai quali è molto difficile strappare il servizio. Diventa facile, allora, ipotizzare un primo set composto da almeno 10 games; anche i precedenti parlano in questo senso, è accaduto in ben 5 dei 6 confronti diretti in carriera tra le due racchette.

Pronostico Medio: Esito Finale Marin Cilic (2.0). Anche se il Ranking ATP e gli ultimi cinque precedenti, tutti vinti dal tedesco, concedono il pronostico a Zverev, un successo di Cilic non è certo da scartare a priori. Nel recente Master 1000 di Parigi-Bercy ha dimostrato di essere in ottima forma: è arrivato fino ai quarti, cedendo poi in tre set a Novak Djokovic.

Pronostico Difficile: Secondo set concluso al tie-break (12.0). Con due servizi del genere l'ipotesi tie-break è sempre dietro l'angolo, a maggior ragione su una superficie veloce come quella di Londra. Del resto se ne sono già visti sei in altrettanti "head to head" tra il croato ed il tedesco.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato