
Inter-Bayern: Pronostico Exchange di Kristian Pengwin

Abbiamo chiesto al miglior esperto Exchange in Italia, Kristian Pengwin, un pronostico sull'evento Inter - Bayern del 7 settembre 2022.
Leggete il suo commento qui sotto per scoprire chi tra Inter e Bayern Monaco, secondo Kristian, si porterà a casa la vittoria.
Inter-Bayern, una gara molto equilibrata
L'inter vista in queste prime giornate di campionato è molto disorganizzata in campo e spesso e volentieri con le idee confuse. La sconfitta contro la Lazio prima e contro il Milan nel derby poi, hanno evidenziato gravi carenze nel gioco d'Inzaghi. Seppur questa prima sfida di Champions League si giochi in casa di fronte ai propri tifosi, dall'altra parte della metà campo ci sarà un avversario che è una delle pretendenti alla vittoria finale, ossia il Bayern Monaco. Difficile poter immaginare l'Inter di questo momento, essere in grado di limitare la forza offensiva del Bayern Monaco. Ci aspettiamo una gara vivace, frizzante, ma che alla fine potrà vedere il trionfo dei bavaresi. Mancherà Lukaku per quanto riguarda i nerazzurri, giocatore chiave, un'assenza che si farà sentire. PUNTA 2 di valore, entriamo e ce lo prendiamo!
Il pronostico
Seguite il Blog di Betfair per ulteriori pronostici Exchange ogni settimana.
Queste quote sono state rilevate alle 12,42 di martedì 6 settembre.
Nella nostra sezione exchange trovate tutte le quote aggiornate Betfair per Inter-Bayern.