
Inter-Barcellona: Pronostico Exchange di Kristian Pengwin

Abbiamo chiesto al miglior esperto Exchange in Italia, Kristian Pengwin, un pronostico sull'evento Inter - Barcellona del 4 ottobre 2022.
Leggete il suo commento qui sotto per scoprire chi tra Barcellona ed Inter, secondo Kristian, si porterà a casa la vittoria.
Inter-Barcellona, un Barcellona in forma
L'Inter che abbiamo visto in quest'ultimo periodo è un Inter che spesso e volentieri manca di convinzione. Una squadra che nell'arco dei 90 minuti ha un black out totale. Si perde. Magari riesce anche a cominciare bene le partite, a giocarle, per poi avere quei 15-20 minuti di black out totale che compromettono la gara intera. In Champions League, in una gara fondamentale per il Barcellona, perché qui perdere significa mettersi nei guai per quanto riguarda poi la qualificazione finale, mi aspetto una gara concreta per quanto riguarda i blaugrana. Storicamente hanno sempre avuto vita molto, molto semplice contro l'Inter: sei le vittorie in Champions, hanno fatto meglio solamente con il Celtic di Glasgow, con la quale ne hanno conquistato addirittura otto. E' un Barcellona in forma, è un Barcellona capitanato da Lewandowski che sta trascinando letteralmente la squadra. E' un Barcellona in salute, decisamente diverso da quello a cui eravamo abituati nella passata stagione. C'è qualità, c'è dinamismo, c'è gioco, ci sono tante occasioni create e dunque questo PUNTA 2 in ottica Exchange, seppur a San Siro, seppur in trasferta, può essere un'ottima soluzione. Ricordiamoci di piazzare il Cash Out qualora il Barcellona dovesse passare in vantaggio.
Il pronostico
Seguite il Blog di Betfair per ulteriori pronostici Exchange ogni settimana.
Queste quote sono state rilevate alle 15,47 di lunedì 3 ottobre.
Nella nostra sezione exchange trovate tutte le quote aggiornate Betfair per Inter-Barcellona.