ICC 2019, Tottenham-Inter: i pronostici e le quote di Prof The Proof

Registrazione

TOTTENHAM-INTER: IL PRONOSTICO DEL PROF. ANALISI, NEWS, QUOTE E STATISTICHE SULLA ICC 2019

Ultima partita in programma per l'Inter in questa International Champions Cup 2019. Domenica 4 agosto al Tottenham Hotspur Stadium di Londra la compagine di Antonio Conte affronterà proprio i padroni di casa di Pochettino.
Tanti problemi in attacco per i nerazzurri che non potranno ancora una volta contare su Lautaro Martinez, neanche convocato. Unico "titolare" dovrebbe essere Politano, rientrato dall'infortunio e fresco di compleanno. Queste continue defezioni preoccupano non poco il mister che attende una punta di peso dal mercato di agosto. Lukaku e Cavani sono ormai lontani e uno tra Icardi e Dzeko è necessario per poter dar battaglia a squadre come Napoli e Roma che sembrano leggermente più attrezzate.

Dall'altra il Tottenham ha appena vinto l'Audi Cup 2019 superando ai rigori il Bayern Monaco. Kane e soci stanno dimostrando di essere già in clima campionato visto che nel weekend sarà proprio la Premier League a dare il via ai massimi campionati europei. Questo potrebbe voler dire un leggero turnover in ottica Aston Villa, in programma sabato 10 agosto alle ore 18:30.

Nei 7 precedenti dal 2010 ad oggi curiosità vuole che si sia sempre imposta la squadra di casa, anche nell'unica gara amichevole disputata nel 2016, conclusasi con un netto 6-1 per gli Spurs.

Per seguire Prof The Proof LIVE puoi usufruire del bonus speciale benvenuto utilizzando il Codice ZLAB19

Redazione,