Real Madrid-Atletico Madrid: ICC CUP 2019 - pronostici, quote e scommesse di ProftheProof

Registrazione
Scopri di più

REAL MADRID-ATLETICO MADRID: PRONOSTICI DI PROFTHEPROOF SULLA GARA DI ICC 2019.

Real Madrid-Atletico Madrid: il pronostico di ProftheProof. Questa notte nella Contea di Bergen (New Jersey), e più esattamente nel comune di East Rutherford, scenderanno in campo Real Madrid e Atletico Madrid per il primo derby stagionale. Una "semplice" gara amichevole tra due delle 12 partecipanti all'Internacional Champions Cup 2019. Entrambe non hanno particolarmente brillato nella passata stagione e sono pronte a dar battaglia al Barcellona sia per la conquista de La Liga, sia per la lotta alla coppa dalle grandi orecchie.

Da una parte l'undici di Zinedine Zidane che si presenta con alcune importanti novità. Asensio si è infortunato nell'ultima sfida contro l'Arsenal e dovrà stare fermo ai box per 5/6 mesi. Bale non rientra troppo nei piani di Zizou e le richieste faraoniche della Cina sembrerebbero sempre più insistenti. Dall'altra Jovic e Hazard sono ancora lontani dalla forma ideale e parrebbero non dare ancora quelle garanzie. Entrambi però dovrebbero partire dal primo minuto accanto a Benzema nel derby madrileno.

Dall'altra Simeone è pronto a gestire il dopo Godin/Griezmann. La coppia d'attacco Morata/Diego Costa potrebbe dare comunque certezze anche se decisamente meno estro. Una fisicità tipica del calcio del Cholo che fa della grinta la sua principale arma.
Gli ultimi 5 precedenti (considerando solo i 90 minuti) non hanno mai visto imporsi l'Atletico Madrid con 4 pareggi e un successo Blancos, tra l'altro proprio nell'ultima sfida in ordine cronologico: 1-3 al Wanda Metropolitano il 9 febbraio 2019.

PRONOSTICO: considerando l'importanza della sfida nonostante sia una gara amichevole è difficile pensare ad un match tranquillo. In base a quello che sinora abbiamo visto interessante l'esito GOAL; dovendo andare su una delle due, meglio il Real Madrid.

Redazione,