PSG-Inter: pronostici, quote e scommesse di ProftheProof

Registrazione
Scopri di più

PSG-INTER: PRONOSTICI DI PROFTHEPROOF SUL MATCH AMICHEVOLE IN PROGRAMMA SABATO

PSG-Inter: il Pronostico di ProftheProof. Continua il tour asiatico per la truppa di Antonio Conte. Abbandonata Nanchino a seguito della sconfitta ai rigori contro la Juventus nella ICC 2019, l'Inter ha raggiunto Macao dove, sabato 27 luglio alle ore 13:30 italiane, affronterà i campioni francesi del Paris Saint Germain. Nerazzurri lontani ancora dalla forma migliore e con grossissimi problemi in attacco. Parigini alla ricerca di conferme in Europa visto che in Francia il dominio parrebbe ancora una volta incontrastato.

Da una parte la truppa di Tuchel che dovrebbe continuare a battere il classico 4-3-3 con Sarabia, Mbappè e Cavani tridente d'attacco. Riflettori puntati proprio sull'ex Napoli che nei rumors estivi è stato anche associato all'Inter come alternativa a Icardi.

Dall'altra la solita garra di Antonio Conte. Un 3-5-2 che ormai sembra legge e dove si potrebbe vedere la difesa De Vrij, Godin e Skriniar schierata dal primo minuto. Soliti problemi in avanti con l'opzione Perisic accanto a Puscas.

Negli ultimi 3 precedenti altrettante vittorie parigine con i nerazzurri che in due circostanze (66%) non hanno trovato la rete. Doppio 1-0 e 3-1 i risultati esatti con cui si è imposto il Paris Saint Germain.

PRONOSTICO: terza amichevole di lusso per Antonio Conte alla ricerca del primo successo. Il Psg non ha ancora affrontato big team e potrebbe concedere qualcosa. Esito GOAL molto interessante così come anche il PAREGGIO.

Redazione,