MILAN-BENFICA: ICC CUP 2019 - IL PRONOSTICO DI PROFTHEPROOF

Registrazione

Domenica 28 luglio al Gillette Stadium di Foxborough, in Massachusetts, il Milan giocherà la sua seconda partita di International Champions Cup 2019.

Milan-Benfica ICC 2019: il pronostico e le Quote del Prof. Di fronte ci saranno i portoghesi del Benfica reduci da due vittorie in altrettante partite e in piena corsa per vincere questa competizione estiva.
Sul fronte Milan Gianpaolo sta sperimentando nuove opzioni forte però del suo 4-3-1-2. Il trequartista potrebbe essere ancora una volta Maldini Jr, aspettando magari un regalo dal calciomercato chiamato Correa. Davanti insieme a Piatek favorito per una maglia da titolare lo spagnolo Castillejo.

Dal lato portoghese, dopo la cessione record di Joao Felix, sembra che il collettivo riesca a sopperire a queste difficoltà. Seferovic non sarà un bomber di prima fascia ma insieme a Rafa Silva garantisce quei goal che lo scorso anno hanno permesso ai lusitani di vincere il 37esimo campionato.

I 6 precedenti (considerando i 90 minuti) non hanno mai visto imporsi il Benfica. 4 vittorie rossonere e 2 pareggi. L'ultimo in ordine cronologico è stato un 1-1 in amichevole poi vinta ai rigori dai portoghesi per 5-4.

PRONOSTICO: Il Benfica si sta giocando la ICC 2019 grazie alle due vittorie ottenute in altrettante partite. E' anche vero che il trend tra i due club ha visto quasi sempre imporsi la squadra rossonera. Interessante il GOAL; dovendo andare su un esito, da provare la X.

Milan-Benfica è un'esclusiva in Italia di Sportitalia TV: il Blab seguirà in diretta streaming su BETFAIR TV la gare di ICC 2019 con tutte le quote LIVE ed EXCHANGE della partita.

Per seguire Prof The Proof LIVE puoi usufruire del bonus speciale benvenuto utilizzando il Codice ZLAB19

Redazione,