Champions League Volley, è il momento delle finali! La Lube tenta la doppietta, super derby Novara-Conegliano!

FINALI CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY, ECCO LE FINALI! A BERLINO SI DISPUTANO GLI ULTIMI ATTI IN CAMPO MASCHILE E FEMMINILE. ALLE 16.00 L'IMPERDIBILE DERBY TRICOLORE TRA NOVARA E CONEGLIANO, ALLE 19.00 CIVITANOVA AFFRONTA LO ZENIT KAZAN.

Finali Champions League Volley, due finali entusiasmanti che chiudono col botto questa spettacolare stagione.

NOVARA-CONEGLIANO
Di fronte per l'ennesima volta, in questa sfida ormai infinita. Piemontesi in cerca di riscatto dopo una serie scudetto obiettivamente bruttina, sicuramente non giocata ai livelli consueti. Sarà fondamentale aver trovato le alternative giuste in attacco, visto che Paola Egonu, per quanto super, non può rappresentare da sola l'unica possibilità di offesa durante tutto l'arco della gara. Tanta voglia di riscatto, dunque, per la Igor, e dall'altra parte una Imoco conscia della propria forza e sulle ali dell'entusiasmo. Assisteremo sicuramente a un incontro divertente, e non scontato come la serie scudetto potrebbe far pensare. Una festa tutta italiana sul tetto d'Europa.
IL PRONOSTICO: QUARTO SET S

ZENIT KAZAN-LUBE CIVITANOVA
Strabiliante Lube, che dopo la vittoria clamorosa in casa di Perugia e il conseguente scudetto, non ha nessuna intenzione di fermarsi qui. Il sogno è adesso una storica doppietta campionato-coppa, anche se di fronte ci sarà un avversario a dir poco ostico. Sarà la rivincita della finale del 2018, quando Kazan la spuntò al tie break. Favoriti i russi, ma l'entusiasmo di Civitanova e la grande iniezione di fiducia ottenuta al PalaBarton potrebbero giocare uno scherzo spiacevole agli avversari, regalando un completo trionfo sia in campo femminile che maschile.
IL PRONOSTICO: 2

Nuovo su Betfair? Registrati ora