Betfair Blog

MotoGP, Si gira in Austria, a Zeltweg

Registrati ora Visualizza il mercato

Ducati favorite, sarà la prima di Jorge Lorenzo ?

Una settimana dopo il GP "bagnato" di Brno i bolidi della MotoGP tornano a rombare. Lo fanno in Austria, a Zeltweg, un circuito dalle caratteristiche ideali per le Ducati. Che non a caso nella passata stagione fecero doppietta, con Iannone primo e Dovizioso secondo. L'idea della rossa di Borgo Panigale è ripetere quel trionfo. Mica facile, in questa stagione sono tantissimi i centauri che possono vincere: le due Honda di Marquez e Pedrosa, le due Yamaha di "Vale" e Vinales ma anche Petrucci e Zarco che pure guidano moto non ufficiali. Insomma non prendete impegni per domenica pomeriggio, godetevi la corsa spaparanzati sul divano di casa.

PROMO #TICKETMANIA


Non sei ancora iscritto a Betfair ? Beh allora approfitta della grande opportunita per diventarlo. Offre subito 50 € di bonus a chi si iscrive a Betfair. In più la possibilità di ricevere due biglietti per una partita della Juventus nella prossima stagione. Da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Medio: Vincente MotoGp Andrea Dovizioso (2.87). Il "Dovi" è in piena corsa per il titolo mondiale, anche se i 19 punti di ritardo da Marquez sono fardello importante. Bisogna ridurre il distacco dal fantino della Honda, il circuito di Zeltweg sembra l'ideale per diminuire lo svantaggio. Del resto se lo scorso anno la casa di Borgo Panigale fece doppietta un motivo ci sarà.


Pronostico Medio 1: Vincente MotoGp Marc Marquez (3.25). Quando il gioco si fa duro i più bravi vengono fuori, è esattamente quello che sta accadendo da un mese a questa parte a Marquez. Il campione uscente ha raccolto 75 punti in tre corse, vincendo le ultime due, al "Sachsenring" ed a Brno. L'idea di calare il tris lo affascina, sarebbe il modo per ipotecare il quarto titolo mondiale nella classe regina.


Pronostico Difficile: Vincente Moto Gp Jorge Lorenzo (6.5). Lo spagnolo ha ormai completato il lungo processo di adattamento alla Ducati e domenica scorsa ha guidato la gara per un paio di giri venendo poi bloccato dalla confusione fatta dai box della "Rossa". Quella austriaca sembra la corsa perfetta per tornare protagonista, magari vincendo il GP.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Moto GP