MotoGP, Si corre a Brno

A Brno ci aspetta un gran premio emozionante
Registrazione Scopri di più

Il sesto sigillo "ceco" di Rossi a 6.0

Erano tantissimi anni che la Moto GP non era così appassionante. Nella classifica mondiale ci sono ben quattro piloti in appena 10 punti. Equilibrio perfetto. E grande equilibrio è atteso anche nello splendido scenario di Brno. Un circuito caratterizzato da molti cambi di pendenza e da tante curve in discesa e salita. Ci sarà battaglia tra i quattro leader della classifica, ma possono sperare di inserirsi nella corsa al primo posto anche outsider accreditati come Petrucci e Zarco. E poi c'è da aspettarsi il primo squillo targato Ducati di Jorge Lorenzo. Una corsa da non perdere, e sulla quale puntare.

PROMO #TICKETMANIA


La grande partnership tra Betfair e Juventus si vede anche nelle promozioni proposte dal nostro staff. Basta dare un'occhiata a quella riservata ai nuovi clienti. Offre subito 50 € di bonus a chi si iscrive a Betfair. In più la possibilità di ricevere due biglietti per una partita della Juventus nella prossima stagione. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Medio: Vincente MotoGp Marc Marquez (3.1). Il piccolo pilota spagnolo nelle ultime tre corse ha sfruttato al meglio i progressi della sua Honda, conquistando più punti dei rivali. Vincendo anche l'ultima corsa, in Germania. Può ripetersi nella Repubblica Ceca, dove parte in pole; le caratteristiche del circuito, con ben 14 curve, sembrano perfette per lo stile di guida del centauro di Cervera.


Pronostico Medio 1: Vincente MotoGp Valentino Rossi (6.0). Il "Dottore" è in piena corsa per il titolo ed ha dalla sua la grande esperienza. Ed anche un gran feeling con il circuito, dove ha già trionfato, nella classe regina, 5 volte. L'ultimo successo risale però a 8 anni fa, al 2009. Lungo digiuno che il numero 46 potrebbe interrompere già domenica pomeriggio.


Pronostico Difficile: Vincente MotoGp Jorge Lorenzo (23.0). Il sei volte campione del mondo (3 in 250, 3 in MotoGP) non riesce proprio ad entrare in sintonia con la Ducati, una moto tanto veloce quanto difficile da domare. Ma lo spagnolo è pilota sopraffino, lo dicono le annate in Yamaha, e prima o poi tornerà a sfilare per primo sotto la bandiera a scacchi. E se lo facesse proprio a Brno, dove ha già vinto due volte ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrazione Scopri di più