Moto GP, Super promo per il successo di Valentino Rossi in Argentina

Anche in Argentina saranno tanti i tifosi del "Dottore"
Registrazione Scopri di più

Il primo posto del "Dottore" ad un super 12.0

Riuscirà Vinales a bissare il successo di Losail ? Arriverà il riscatto di Marques e di Valentino Rossi ? Lorenzi dimostrerà di aver acquisito confidenza con i cavalli della Ducati ? Sono tanti, tantissimi, i motivi del secondo GP stagionale, in programma domenica sera nella lontana Argentina. La prima corsa ha confermato la classe di Vinales; il giovane spagnolo ha esordito sulla Yamaha con il botto, conquistando il secondo GP nella classe regina. Una novità che rischia di scompaginare i valori; all'intramontabile Rossi, Lorenzo e Marques rimettere le cose a posto.

PROMO QUOTA

Come accaduto due settimane fa per l'esordio in Qatar, Betfair offre una super promozione a tutti gli appassionati di motori. Proponendo ai nuovi iscritti una super quota per la vittoria di Valentino Rossi. Il primo posto del "Dottore" è offerto ad uno scoppiettante 12.0. E se il 46 non taglia per primo il traguardo non c'è da preoccuparsi; scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più ci sono 50 € di bonus. Non indugiare, iscriviti a Betfair, è il momento giusto per farlo, clicca su Registrati ora

Ricordiamo che la quota maggiorata 12.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Medio: Vincente Moto Gp Maverick Vinales (3.0). Lo spagnolo ha subito preso confidenza con la nuova moto, la Yamaha. Dimostrando di possedere un talento fuori dal comune. Schioppettata nei test pre-stagionali, primo nell'esordio in Qatar, adesso il giovane talento di Figueres deve confermarsi. Può farcela, anche se saranno in tanti a dare battaglia.

Pronostico Medio 1: Vincente Moto GP Valentino Rossi (5.0). Scelta obbligata per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione del Gp di Argentina. Grazie alla quota a dir poco maggiorata proposta per il successo del "Dottore", un super 5.0. E che il fuoriclasse marchigiano possa passare per primo sotto la bandiera a scacchi lo dice anche il primo GP stagionale, nel quale ha a lungo battagliato per la prima piazza.

Pronostico Difficile:
Vincente Moto GP Johann Zarco (26.0). Il pilota francese, campione del mondo uscente della Moto2, ha esordito nella classe regina con un .... doppio botto. Prima partendo come una saetta in Qatar e poi, dopo aver guidato il GP per i primi sei giri, cadendo rovinosamente sull'asfalto di Losail. Insomma, il francese in questa categoria può starci, ed anche da protagonista,

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrazione Scopri di più