Moto GP, Grande promo per il successo di Valentino Rossi

In questa stagione il mondiale è veramente affascinante
Registrati ora Visualizza il mercato

Il "Dottore" primo ad un super 15.0

Neanche il tempo di riprendersi dalle emozioni di una settimana fa ad Assen, con il ritorno alla vittoria dopo oltre un anno del "Dottore", che i bolidi delle MotoGP tornano a sfrecciare. Stavolta lo scenario è uno dei più belli del mondiale, il "Sachsenring". Un circuito tradizionalmente favorevole alle Honda ufficiali, vi trionfano da ben 7 anni di fila, ed in particolare da Marc Marquez. Il campione del mondo ha vinto le ultime quattro edizioni. La serie continuerà anche domenica ? Mica semplice, gli avversari da prendere con le molle sono tantissimi: il duo Yamaha Valentino - Vinales, il ducatista Dovizioso, Petrucci, il compagno Pedrosa ed il solito, immancabile, outsider.


PROMO QUOTA


Ami le Moto ? Allora diventa cliente a Betfair approfittando della quota straordinaria per il successo del "Dottore", al secolo Valentino Rossi. Per te, e solo per te, il suo successo è proposto ad un imperdibile 15.o. E non finisce qua; se la scelta non si rivela vincente, c'è il rimborso dell'intera posta fino a 10 € ed un imperdibile bonus di 50 €. Iscriviti adesso, è il momento giusto, clicca su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 15.0 non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 15.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".


I CONSIGLI

Pronostico Medio: Vincente MotoGp Maverick Vinales (xx). In avvio di stagione il nuovo centauro della Yamaha sembrava destinato a dominare il mondiale, ed invece nelle ultime gare si è perso, cedendo a "Dovi" il primo posto nella classifica del mondiale. Serve uno scatto d'orgoglio per riprenderselo, basterebbe sfrecciare per primo sotto la bandiera a scacchi in Germania. Non semplice, ma neanche impossibile.

Pronostico Medio: Vincente MotoGp Andrea Dovizioso (xx). Il nostro Andrea non sarà il pilota più veloce del lotto, ma possiede una intelligenza fuori dal comune e riesce sempre ad estrarre il meglio da quella belva indomabile che è la Ducati. "Dovi" guida il mondiale ed ha già vinto due volte, al Mugello ed in Catalogna, e se arrivasse il tris ?

Pronostico Difficile: Vincente MotoGp Johann Zarco (xx). Benchè non disponga di una moto ufficiale, il francese si è dimostrato pilota velocissimo, al punto da conquistare la pole ad Assen. In gara però talvolta si perde, anche se ha al suo attivo il secondo posto conquistato in Francia. Se mette in cantiere la classica gara perfetta, senza sbavature, può cogliere il primo successo nella classe regina.


Scommetti ora

Registrati ora Visualizza il mercato