Moto GP, Diventa cliente Betfair, puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il primo posto di Marquez ad 8.0, quello di Valentino Rossi a 20.0

Questa settimana rombano al Mugello i bolidi della Moto GP, sesta prova del mondiale. Marc Marquez prova a continuare la serie aperta di tre vittorie consecutive, 75 punti di platino che hanno permesso al centauro spagnolo di accumulare ben 36 punti di vantaggio sul secondo nella classifica mondiale, il connazionale Vinales. A rovinare le uova nel paniere di Marc ci proveranno in tanti: la sorpresa Zarco, i ducatisti Dovizioso e Lorenzo, ma soprattutto lui, il "Dottore", al secolo Valentino Rossi, uno che al Mugello ha già vinto 7 volte.


"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna, approfittando della grande promo proposta dal nostro staff in occasione del gran premio d'Italia. Puoi scegliere tra due quote a dir poco maggiorate: il successo di Marc Marquez è proposto ad un super 8.0, quello del "Dottore" ad un favoloso 20.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza correre rischi: se sbagli la scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Medio: Marc Marquez vincente (2.37). Il piccolo spagnolo della Honda, dopo un avvio stentato, sta dominando questo campionato: ha già preso il largo nella classifica mondiale ed arriva al Mugello reduce da tre vittorie consecutive. Potrebbe calare il poker, conquistando il secondo alloro personale al GP d'Italia. Non solo, se ti iscrivi a Betfair, per te il successo di Marc è proposto ad un super 8.0

Pronostico Difficile: Valentino Rossi vincente (6.5). Il "Dottore" ha un feeling particolare con questo circuito, dove ha tagliato il traguardo per primo già 9 volte - una nella 125, una nella 250, 7 nella cilindrata regina -, anche se non vince dal 2008. Un decennio di astinenza, potrebbe interromperlo nel pomeriggio. In più, per i nuovi clienti, scatta l'over quota: un sensazionale 20.0.

Pronostico Difficile: Jorge Lorenzo vincente (21.0). Anche in questa stagione il maiorchino della Ducati sta deludendo, e neanche poco. In 5 GP ha conquistato la miseria di 16 punti, con miglior risultato il sesto posto dell'ultimo gran premio. Ma è comunque pilota di razza, del resto non si vincono 65 corse senza avere le qualità del "top driver". Al "Mugello", dove ha vinto quattro delle ultime sei edizioni, è stato spesso protagonista, e se sbaragliasse il pronostico tornando alla vittoria ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato