Gran Premio di Germania, Al Sachsenring le Honda vincono da sei anni di fila

Saranno ancora le Honda a salire sul gradino più alto del podio ?

Marc Marquez a caccia di un clamoroso poker consecutivo sul circuito tedesco

Tre settimane dopo il GP di Assen, vinto a sorpresa sotto una pioggia battente dal britannico Miller, i bolidi della MotoGP tornano in pista. Il teatro è il circuito tedesco del Sachsenring, da qualche anno prediletto dalla Honda. I bolidi della casa giapponese sfrecciano per primi sul traguardo da ben 6 anni consecutivi. Tre con "Dani" Pedrosa, tre con lo scatenato Marc Marquez. L'ultima vittoria non Honda risale al 2009, quando Valentino Rossi, su Yamaha, vinse il Gran Premio. Statistiche chiare; sono le Honda ufficiali, ed in particolare quella di Marquez, le grandi favorite della corsa.

PROMO RIMBORSO EXTRA

Betfair continua a snocciolare imperdibili promozioni, anche per il GP di Germania. Scommetti sul Vincente della corsa e se il pilota che hai scelto non chiude tra le prime 10 posizioni ottieni un rimborso fino a 25 €. Davvero da non perdere Per tutte le info ed i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Marc Marquez (1.72). Il circuito del Sachsenring è da qualche anno il giardino di casa del piccolo pilota di Cervera. Da quando cavalca una Honda ufficiale ha sempre vinto il Gran Premio. Sfrecciando per primo sotto la bandiera a scacchi lo scorso anno, nel 2014 e nel 2013. Arriverà il poker ? Possibile, per non dire probabile.

Pronostico Medio: Esito Finale Valentino Rossi Vincente (3.5) . Il "Dottore" deve riscattare il clamoroso errore di Assen, dove è scivolato quando sembrava destinato alla vittoria. Un successo serve anche per ridurre le distanze dal capolista del mondiale Marquez; in classifica il centauro spagnolo vanta 145 punti mentre "Vale" è fermo a 102.

Pronostico Difficile: Esito Finale Dani Pedrosa (10.0). Il piccolo pilota iberico sembra ormai sulla via del tramonto, messo in disparte dalla velocità e dalla personalità del compagno Marquez. Ma è sempre centauro dalla classe immensa capace, se in giornata, di vincere su ogni circuito. Ed al "Sachsenring" ha già trionfato quattro volte.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora