GP Valencia, Valentino e Lorenzo si giocano il mondiale

A Valencia ennesimo episodio della sfida Lorenzo - Rossi

Betfair ti offre due promo da non perdere

Domenica da non perdere per gli appassionati delle due ruote, torna il Motomondiale. Si gira nella splendida cornice di Valencia e non sarà un GP qualunque. La lunga sfida tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi conoscerà infatti l'episodio decisivo. In palio il titolo mondiale della Moto GP, sarebbe il decimo per il "Dottore". Che vanta 7 punti di vantaggio in classifica, ma parte dall'ultima fila. Per vincere il mondiale serve una gran rimonta, niente affatto facile.

PROMO QUOTA

Ami il rombo dei motori ma non sei ancora iscritto a Betfair ? Facendolo in occasione del GP di Valencia potrai usufruire della promo riservata ai nuovi iscritti. Per te ci sono infatti 5 € gratis e 50 di bonus. Per conoscere i dettagli della vantaggiosa promozione clicca qui. Inoltre se giochi fino a 25 euro sul vincente della corsa e la puntata non va a buon fine hai la possibilità dell'intero rimborso se un avvenimento da te scelto si verificherà. Per conoscere tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Vincente Mondiale Jorge Lorenzo (1.36). Il maiorchino deve recuperare 7 punti a Valentino ma può sfruttare la partenza del "Dottore" dall'ultima fila. Vantaggio che Jorge deve essere bravo a capitalizzare, magari vincendo il GP (2.62).

Pronostico Medio: Vincente GP Marc Marquez (2.37). Il giovane pilota spagnolo ha vissuto una settimana zeppa di polemiche dopo l'incidente che lo ha visto protagonista, con Rossi, in Malesia. E quale miglior risposta che tagliare per primo il traguardo nel GP di casa ?

Pronostico Difficile: Vincente GP Valentino Rossi (19). Vale ci ha abituato alle grandi imprese nella sua ineguagliabile carriera. Questa però è obiettivamente la più grande di tutte. Partendo dall'ultima fila per vincere il mondiale deve infilare un pilota dietro l'altro. Se Lorenzo vince, e non è così scontato, Vale ha bisogno di un secondo posto, se Jorge chiude secondo Rossi deve salire sul gradino più basso del podio. E se il "Dottore" vincesse sorprendendo tutti ???

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora