GP Monaco, Punta sul ferrarista Vettel, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il tedesco primo sotto la bandiera a scacchi a 8.0

Arriva domenica pomeriggio il gran premio più blasonato, quello che tutti i piloti pagherebbero per portare a casa, quello che si corre nelle stradine di Montecarlo. Anche in questa stagione a contendersi il gradino più alto del podio dovrebbero essere Ferrari e Mercedes, con Vettel ed Hamilton di gran lunga preferiti a Raikkonen e Bottas. Anche l'albo d'oro recente parla in questo senso: nell'ultimo quinquennio un successo Ferrari, di Vettel nella passata stagione, e quattro delle "Stelle d'argento".

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna, approfittando della grande promo proposta dal nostro staff in occasione del gran premio di Montecarlo; hai a disposizione una quota a dir poco maggiorata per il successo del ferrarista Vettel: un super 8.0. In più ci sono a disposizione anche 50 € di bonus. Senza correre rischi: se sbagli la scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Medio: Sebastian Vettel vincente (4.33). Il tedesco della Ferrari in questa stagione ha commesso qualche errore di troppo, conquistando meno punti di quanto avrebbe meritato la velocità della sua monoposto. A Montecarlo, dove ha già vinto due volte, deve far dimenticare i recenti balbetti, anche per ridurre i 17 punti ritardo da Hamilton nella classifica mondiale. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, puoi sfruttare l'Over quota: un imperdibile 8.0.

Pronostico Medio 2: Lewis Hamilton vincente (7.0). Il pilota inglese è probabilmente il più forte del lotto, ed arriva nel principato galvanizzato dalle vittorie a Bakù ed al Montmelò. L'idea è di calare un fantastico tris, facendo nel contempo tripletta anche a Montecarlo. Difficile, non impossibile.

Pronostico Difficile: Kimi Raikkonen Vincente (17.0). Con il ritiro del Montmelò, Kimi ha fatto cifra tonda quanto ad astinenza dal successo. Il finlandese non taglia per primo il traguardo da 100 gran premi, incredibile per un pilota così veloce. L'ultimo suo successo risale addirittura al'8 marzo 2007, in Australia. Un digiuno di oltre 11 anni. E se si interrompesse nella corsa più prestigiosa ?


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato