GP Gran Bretagna, Hamilton vuol essere profeta in patria

Registrati ora Visualizza il mercato

Vettel deve difendere il primato nella classifica mondiale

Una settimana dopo il sorprendente successo di Verstappen in Austria, tornano a rombare i bolidi della Formula 1. Lo fanno in uno dei circuiti storici del mondiale, quello di Silverstone. Per Lewis Hamilton è l'occasione ideale per dimenticare il ritiro della scorsa settimana; quello inglese infatti è uno dei suoi circuiti preferiti, non per niente ha vinto le ultime quattro edizioni del Gran Premio. Un ruolino di marcia che rende proprio il pilota di Stevenage il grande favorito della corsa, Vettel ed il compagno Bottas permettendo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è il mitico Gran Premio di Silverstone, approfitta della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi cliente Betfair; gli amici che si iscrivono a Betfair avranno, infatti, a disposizione 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito finale Lewis Hamilton vincente (1.8). Anche se la rottura del motore a Spielberg ha messo qualche tarlo negli ingranaggi Mercedes, il pronostico è ancora tutto per Lewis Hamilton. Del resto stiamo parlando di un pilota che su questo circuito non conosce rivali, tanto che vi ha trionfato nelle ultime quattro edizioni e parte dalla pole-position.

Pronostico Medio: Esito Finale Sebastian Vettel vincente (3.5). nonostante un paio di corse sottotono - errore al "Paul Ricard", terzo posto in Austria - il tedesco della Ferrari è tornato in vetta al mondiale piloti, sia pure con un solo punto di vantaggio su Hamilton. Un primato che potrebbe galvanizzare il ferrarista, riportandolo sul gradino più alto del podio, conquistato soltanto una volta - in Canada - nelle ultime sette corse.

Pronostico Difficile: Esito Finale Daniel Ricciardo vincente (17.0). In questo Mondiale non ci sono soltanto Ferrari e Mercedes, ma anche le Red Bull. Il team austriaco ha già vinto tre corse, con Verstappen la scorsa settimana, con Daniel Ricciardo in Cina ed a Monte Carlo. E se il pilota australiano calasse il tris a Silverstone, dove vanta come miglior risultato il terzo posto del 2014 ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato