GP Budapest, Vettel fa sognare

Circuito lento, quello di Budapest
Registrazione Scopri di più

Il ferrarista ha conquistato la pole position

La Mercedes ha ormai dimenticato lo stentato avvio di stagione; le "Frecce d'argento" hanno vinto tre delle ultime quattro corse prendendo il largo nel mondiale costruttori e rilanciando le ambizioni di Hamilton in quello conduttori. Adesso il folcloristico pilota inglese ha un solo punto di ritardo da Vettel. All'"Hungaroring", dove ha già trionfato 5 volte, prova il sorpasso. Le possibilità ci sono tutte, anche se la Ferrari proverà a mettersi di mezzo, magari sfruttando le caratteristiche del circuito, lento e pieno di curve dove è impossibile superare. Una specie di Montecarlo in miniatura, guarda caso l'ultimo GP portato a casa dal Cavallino Rampante. Non a caso la prima fila è tutta pitturata del rosso di Maranello.

PROMO #TICKETMANIA


La grande partnership tra Betfair e Juventus inizia a dare i propri frutti. Basta dare un'occhiata alla nuova promozione riservata ai nuovi clienti Betfair. Offre subito 50 € di bonus. In più la possibilità di ricevere due biglietti per una partita della Juventus nella prossima stagione. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lewis Hamilton Vincente (1.83). Il GP di Silverstone ha ridato tanta fiducia ed autostima al pilota della Mercedes. Lewis è sfrecciato per primo sotto la bandiera a scacchi, arrivando in scia a Vettel nella classifica mondiale. Adesso l'inglese è ad un solo punto dal ferrarista, l'intento è di vincere all'"Hungaroring" e mettere la freccia. Non certo impossibile: a Budapest ha vinto in 3 delle ultime 5 edizioni del GP.


Pronostico Medio: Esito Finale Sebastian Vettel Vincente (4.5). Il "Cavallino Rampante" sembra in calo, complici anche alcuni problemi alle gomme, evidenziati nell'ultima corsa. Vettel ha vinto soltanto uno, a Monaco, dei 7 gran premi più recenti. Magro bottino che costringe il tedesco a guardarsi le spalle del veemente ritorno di Lewis. Serve un colpo d'ala, potrebbe arrivare a Budapest anche perchè il circuito sembra adattarsi benissimo alle caratteristiche delle "Rosse". E se il buongiorno si vede dal mattino, la "pole" è il primo passo verso una giornata trionfale.


Pronostico Difficile: Esito Finale Raikkonen Vincente (17.0). L'astinenza del finlandese continua, ed ha quasi del paranormale. Vero che Kimi è ormai battezzato nel ruolo di seconda guida, ma fa specie che uno con il suo talento, e con quella macchina, non riesca più a tagliare il traguardo per primo. Lo ha già fatto 20 volte in carriera, l'ultima però è lontana oltre 4 anni, risale infatti al GP di Australia del 2013. E siccome esiste la legge dei grandi numeri.....


Scommetti ora


Nuovo su Betfair?

Registrazione Scopri di più