GP Austria, Hamilton favorito

Registrati ora Visualizza il mercato

Vettel deve riscattare l'errore dell'ultimo GP

La Mercedes ha reagito alla grande al sorpasso in testa alla classifica mondiale di Vettel su Hamilton di qualche settimana fa. Il velocissimo pilota inglese ha replicato dominando al "Paul Ricard" e riconquistando la vetta del Mondiale. L'idea di Lewis è allungare ancora, vincendo il GP d'Austria, al "Red Bull Ring", un circuito nel quale le "Frecce d'argento" hanno vinto le ultime quattro edizioni. La casa di Stoccarda calerà il pokerissimo ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per i bolidi della Formula 1, continua la nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti; gli amici che si iscrivono a Betfair in occasione del GP d'Austria avranno a disposizione 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito finale Lewis Hamilton vincente (1.61). Quello di Spielberg non è certo uno dei circuiti preferiti dall'inglese volante, che in terra austriaca ha vinto soltanto una volta, due anni fa. Stavolta però le premesse sono tutte per lui, complice il nuovo pacchetto aerodinamico portato dalla Mercedes. Morale della favola ? La vittoria numero 66 per Lewis non è certo impossibile.

Pronostico Medio: Esito Finale Sebastian Vettel vincente (5.0). Il tedesco vorrà riscattare l'errore fatto in fase di partenza al "Paul Ricard", e quale modo migliore che sfrecciando per primo sotto la bandiera a scacchi, conquistando così la quarta vittoria stagionale ? Meditate, gente, meditate...

Pronostico Difficile: Esito Finale Daniel Ricciardo vincente (17.0). Tutti parlano del dualismo tra la Mercedes e la Ferrari, tra Hamilton e Vettel, ma nel ruolo di terzo incomodo va tenuta d'occhio la Red Bull, che a Spielberg gioca in casa. Un successo delle "bevanda che mette le ali" non è certo da escludere in partenza, con Daniel Ricciardo ha già trionfato in due occasioni, a Shangai e Montecarlo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato